In arrivo una nuova versione di Office per Windows Phone

Microsoft Office 2013

Microsoft Office 2013

Un’interessante notizia riguardante la futura versione di Office ci giunge da WinBeta. Il sito segnala che tra gli inviti a provare in anteprima la “pre-release” di Office, notificati agli utenti che a suo tempo si erano candidati attraverso questa apposita pagina, ci sono anche quelli per il testing di una nuova versione specificamente studiata per Windows Phone.

Questa versione di prova non è stata rilasciata perchè ancora in fase di ultimazione, ma rientra nella strategia di Microsoft che punta sempre più a perfezionare l’utilizzo degli strumenti di produttività del proprio sistema operativo, anche di terze parti, tramite interfaccia touch. A tal proposito vi ricordiamo che pochi giorni fa Microsoft ha stretto un accordo di partnership con Adobe per migliorare l’utilizzo di Photoshop e Illustrator sui dispositivi touchscreen.

Come detto, non sono ancora trapelate informazioni sulle novità che questa nuova versione porterà con sé, ma il miglioramento dell’utilizzo tramite touchscreen è sicuramente una bella notizia per coloro che hanno necessità di utilizzare Office in mobilità.

Di sicuro nei prossimi giorni trapeleranno informazioni più dettagliate su Office per Windows Phone. Restate connessi per saperne di più.



20 Commenti

  1. ☏ rumma
  2. ☏ Giangi
  3. ☏ Claudio Lumia 930
  4. ☏ Angel-lumia 920
  5. Alex
  6. ☏ giovi
  7. ☏ andrea lumia 925
  8. ☏ Fire and Ice
    • ☏ white_ale
      • ☏ Fire and Ice
  9. ☏ damianoMa
  10. ☏ Strelok
  11. ☏ gioak
  12. Stardust
  13. ☏ Clemente
  14. ☏ luca nokia 930
  15. ☏ Albi Lumia 920
  16. ☏ Luca996
  17. ☏ Gianni
  18. ☏ christian

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.