Dead Rising 4 arriva sul Windows Store per Xbox One e per PC Windows 10

La software house Capcom, in collaborazione con Microsoft, ha pubblicato sul Windows Store il 4° capitolo di Dead Rising. Disponibile per Xbox One e per i PC Windows 10, Dead Rising 4 segna il ritorno del fotoreporter Frank West e aggiunge nuove classi di zombie, nuove possibilità di personalizzazione delle armi e l’esclusivo rivestimento “X-Fists”. Peccato per l’assenza del supporto a Xbox Play Anywhere.

Per chi non lo sapesse, Dead Rising è un adrenalinico videogioco d’azione ispirato al film Zombi (“Dawn of the Dead”) di George Romero che porta il giocatore in diversi scenari infestati da ferocissimi e agguerritissimi morti viventi. Lo scopo del gioco è quello di lottare contro di essi per sopravvivere il più a lungo possibile sfruttando le armi e i veicoli a disposizione e, nella modalità co-op, l’aiuto di altri giocatori.

Con un livello ineguagliato di personalizzazione delle armi e dei personaggi, nuove caratteristiche ambiziose incluse nuove classi di zombie e EXO suit, Dead Rising 4 offre un’esperienza da batticuore mentre i giocatori esplorano, ricercano e lottano per sopravvivere nella sabbiera epica aperta del mondo.

Apriti un passaggio distruggendo gli zombie e scatena confusione attraverso l’esclusivo rivestimento X-Fists, un’arma combinata per l’esoscheletro. Preparatevi a colpire duro.

La versione per PC Windows 10 di Dead Rising 4, comprensiva dell’addon X-Fists, è acquistabile a 59,99 Euro mentre quella per Xbox One viene proposta a 89,99 Euro con incluso il “Dead Rising 4 Pass stagionale”. A seguire i link che vi condurranno sullo Store per l’acquisto delle due versioni e il video trailer ufficiale.

Dead Rising 4
Dead Rising 4
Developer: Microsoft
Price: 9,99 €
Dead Rising 4
Dead Rising 4
Developer: Capcom U.S.A. Inc.
Price: 29,99 €



6 Commenti

  1. ☏ katzincul
    • Alessio (oissela)
      • ☏ DamianoAurelio
  2. ☏ Schwerer Gustav
  3. ☏ Filippo820

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.