WhatsApp Beta per i dispositivi Windows si aggiorna portando alcune novità

WhatsApp

WhatsApp

Il team di WhatsApp ha rilasciato la release 2.17.342.0 di WhatsApp Beta per i dispositivi Windows Phone e Windows 10 Mobile. L’aggiornamento porta con sé alcune novità ma anche qualche bug fix che, forse, potrebbe risolvere il problema legato ai messaggi audio di cui vi abbiamo parlato in questo articolo (non avendo riscontrato il problema sui nostri Windows Phone non possiamo confermarlo).

Tra le novità implementate segnaliamo la nuova voce “reply in private”, che compare nelle chat di gruppo con un tap prolungato su un messaggio, e il rinnovamento della schermata di chiamate e video chiamate, che ora risulta essere in stile Windows 10 Mobile.

Oltre a WhatsApp Beta, nelle scorse ore è stato rilasciato un aggiornamento anche per le app della suite di Office Mobile, Groove Musica, Microsoft To-Do, MSN Meteo, Film e TV e Xbox, in tutti i casi senza novità di rilievo. E intanto Microsoft pubblica sul Google Play Store la nuova app Mixer per i dispositivi Android

Di seguito il link per il download e l’aggiornamento di WhatsApp Beta per i dispositivi Windows. Per tutte le altre vi rimandiamo al Microsoft Store.

WhatsApp Beta Phone
WhatsApp Beta Phone
Developer: WhatsApp Inc.
Price: Free


13 Commenti

  1. ☏ gilberto6666
    • Alessio (oissela)
  2. ☏ gilberto6666
  3. ☏ vinilic
  4. yepp
    • yepp
      • ☏ Gianpiero
        • ☏ Baz
        • olafnotto
  5. ☏ Deca
    • ☏ Arso-secco
  6. ☏ gilberto6666
  7. ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.