Navigon per Windows Phone si aggiorna alla 4.1, e permette di scegliere quali mappe tenere in locale

Navigon

Navigon

Navigon è stato il primo navigatore GPS con mappe offline a comparire sulla piattaforma Windows Phone, seguito poi da Turn By Turn Navigation e da Nokia Drive (solo su device Nokia).

Confrontando Navigon con Turn By Turn Navigation, uno dei punti a favore del secondo era senza dubbio la possibilità di scegliere quali mappe scaricare. Anche Nokia Drive lo permette, ed addirittura si può scegliere quali regioni dello stato scaricare. Navigon invece costringeva a tenere in memoria tutta la mappa europea, oltre 2GB, con buona pace dello spazio disponibile.

L’aggiornamento 4.1 di Navigon introduce la funzionalità MyMaps già introdotta da qualche settimana sulle versioni per altri sistemi operativi, con la quale sarà possibile scaricare solo le mappe che preferiamo e non tutta la mappa europea, riducendo lo spazio occupato ed il tempo di download. L’update offre anche altri miglioramenti, come visibile nel changelog:

*** NOVITÀ NELLA VERSIONE 4.1 ***
– NAVIGON MyMaps (vi permette di tenere sul navigatore solo le mappe di cui avete bisogno al momento. Così potete risparmiare spazio per foto, musica o altre App.)
– Assistente di corsia attivo
– Meteo Live
– Determinazione ottimizzata della posizione

Navigon Europe è disponibile nel Marketplace a 59,99€ per un periodo di tempo limitato.

Download “Navigon”

s – Scaricato 1423 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.