[rumors] L’aggiornamento ad Apollo sarà disponibile per tutti i Windows Phone in commercio

Windows Phone 8

Windows Phone 8

Buone notizie per tutti i possessori di Windows Phone. Sembrerebbe, infatti, che il prossimo major update per il sistema operativo di casa Microsoft sarà rilasciato per tutti i dispositivi attualmente in commercio, compresi quelli di prima generazione.

Ricordiamo che Windows Phone 8 (a.k.a. Apollo) verrà presentato nell’ultimo quadrimestre di quest’anno insieme al nuovo sistema per desktop con il quale unificherà codebase e kernel.

La notizia arriva da un redattore del sito tedesco WP7App.de, il quale, in occasione del CeBIT di Hannover, ha dichiarato di aver affrontato la questione con un dipendente della Microsoft. Quest’ultimo avrebbe affermato che Apollo potrà assere installato su tutti i Windows Phone attuali.

In ogni caso, ci sono alcune probabilità che i terminali di prima generazione possano avere alcune limitazioni rispetto a quelli di seconda, come ad esempio l’assenza di videochiamata tramite Skype e l’incompatibilità con alcune funzioni che richiedono un hardware più potente (simile a quello che abbiamo visto in questo articolo per Tango ed i Windows Phone con 256 MB di Ram).

Siamo ancora in attesa del minor update Tango ma attendiamo fiduciosi di ricevere altre notizie relative ad Apollo, rimanete connessi per ulteriori aggiornamenti. 😉



4 Commenti

  1. Mario
    • Cusi
  2. Clemente
  3. Alberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.