Contract Killer, un nuovo titolo Xbox Live in arrivo per Windows Phone

Grazie a wpcentral.com apprendiamo che il gioco Contract Killer è in arrivo anche su Windows Phone per la piattaforma Xbox Live dopo l’enorme successo ottenuto su iOS. Il titolo è sviluppato dalla Glu Mobile, autori del noto Bug Village, e si tratta di uno shooter game con una grafica ed un gameplay di alto livello.

In Contract Killer, infatti, dovremo impersonarci in un cecchino con lo scopo di eliminare numerosi criminali in diverse missioni ed ambientazioni. Il gameplay del titolo risulta tanto semplice quanto avvincente, basterà infatti mirare al bersaglio, zommare la visuale se necessario, fermare il respiro per una migliore stabilità ed infine sparare.

Contract Killer

Contract Killer

Durante le varie missioni avremo la possibilità di acquistare ulteriori armi e munizioni utilizzando i soldi che guadagneremo durante la storia ma ci sarà, inoltre, la possibilità di utilizzare i nostri Microsoft Points per equipaggiamenti ed ulteriore energia. Il gameplay sembra davvero ben fatto e la grafica 3D ricca di dettagli migliorerà notevolmente l’esperienza di gioco.

Contract Killer dovrebbe arrivare verso la fine di Maggio e sarà offerto con la formula freemium: il titolo potrà quindi essere scaricato e completato interamente in forma gratuita sebbene all’interno del gioco sarà possibile acquistare diversi contenuti in versione premium.

Nell’attesa vi lasciamo al trailer ufficiale del gioco ricordandovi che il titolo può essere provato in anteprima tramite browser Chrome cliccando qui.


Scopri le offerte

1 commento

  1. simon93ar

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+