Gun Bros, uno sparatutto targato Xbox Live in arrivo per Windows Phone

Dopo avervi presentato Contract Killer, vi segnaliamo ora un ulteriore titolo in arrivo per la piattaforma Xbox Live di Windows Phone. Si tratta di Gun Bros, uno sparatutto multipiattaforma sviluppato sempre dalla nota azienda Glu Mobile.

Nel gioco avremo il compito di controllare uno tra due muscolosi fratelli impegnati in una guerra planetaria contro una malvagia organizzazione chiamata TOOL che cerca di impossessarsi di tutte le riserve del prezioso Xplodium.

Gun Bros

Gun Bros

Il gameplay è il classico degli sparatutto, dovremo infatti affrontare e sconfiggere enormi quantità di ostili alieni tramite armi sempre più complesse e distruttive. Durante il gioco, inoltre, avremo il compito di raccogliere grosse quantità di Xplodium e, tramite alcune lavorazioni, dovremo trasformarlo in oro in modo da ottenere del denaro virtuale utilizzabile nello shop per acquistare armi, potenziamenti e armature di diverso genere.

Come Contract Killer, Gun Bros sarà offerto in versione freemium, quindi alcuni contenuti saranno sbloccabili solo tramite denaro reale. Il titolo dovrebbe arrivare sul Marketplace verso fine Maggio ma, nell’attesa, è possibile provarlo in forma gratuita tramite browser Chrome cliccando qui.


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+