Interop-Unlock ora disponibile per tutti i Nokia Lumia 710

Nokia Lumia 710 Unlock

Nokia Lumia 710 Unlock

Due giorni fa vi avevamo parlato della disponibilità dell’Interop-Unlock tramite Custom Rom anche per i Nokia Windows Phone ma solo per i terminali che dispongono già del bootloader sbloccato, quindi un numero molto limitato.

Da una recente scoperta della community di XDA sembra che sia possibile effettuare lo sblocco su tutti i Nokia Lumia 710, tramite una vecchia Rom Qualcomm che integra il bootloader sbloccato. Ciò significa che tramite Nokia Connection Suite sarà possibile downgradare l’attuale bootloader ad uno unlocked che consentirà di installare una nuova Rom nel terminale.

Purtroppo tale procedura non può essere eseguita sul Lumia 800 visto che la Rom sopracitata risulta compatibile solo per Lumia 710 ed, al momento, non è possibile downgradare il bootloader del Lumia 800.

Se avete un Nokia Lumia 710 e siete interessati a sbloccare il terminale, ricordate che le Custom Rom per questo device non sono ancora state testate e potrebbero causare danni permanenti al vostro device. Per ulteriori informazioni e dettagli vi rimandiamo al thread ufficiale di XDA.

Scopri le offerte

10 Commenti

  1. Davide
  2. ispanico
  3. Matteo Marcianò
  4. ispanico
    • Mario
    • Matteo Marcianò
  5. ispanico
    • Matteo Marcianò
    • Cusi
  6. ispanico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+