Da oggi si potrà accedere al Marketplace solo con device aggiornati a WP 7.5 e successivi

Con un messaggio pubblicato sul Windows Phone Blog, il team Microsoft avvisa che da oggi non sarà più possibile accedere al Marketplace e scaricare giochi e applicazioni con device non aggiornati almeno alla versione 7.5.

Questo perché, secondo il Windows Phone team, “il Marketplace sta crescendo rapidamente. Ora ha più di 90.000 apps ed è disponibile in 63 paesi in tutto il mondo. La richiesta della release Windows Phone 7.5 è parte di un più ampio sforzo volto a migliorare le prestazioni e la sicurezza del Marketplace, e per aprire la strada per una crescita ancora più rapida e nuove funzionalità”.

Provando a scaricare un’app da un device con una versione precedente di Windows Phone, comparirà un messaggio di errore, rendendo impossibile il download di qualsiasi contenuto.
Questo ennesimo cambiamento, dopo che la possibilità di scaricare app e giochi è stata eliminata anche da Zune, fa parte di una riorganizzazione del Marketplace che punta a entrare nell’Olimpo degli store più importanti, a fianco dei market di Apple e Android.

WP Upadate

WP Upadate



4 Commenti

  1. ispanico
  2. Timothy
  3. Alessandro
  4. pietro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.