Final Fantasy, il famoso RPG in arrivo per la piattaforma Xbox Live di Windows Phone

Nella giornata di ieri vi avevamo presentato diversi nuovi giochi in arrivo per la piattaforma Xbox Live di Windows Phone, tra cui Battleship, Mirror’s Edge e Fling. Questa volta, sempre tramite l’anticipazione degli achievements del gioco, apprendiamo che il popolare RPG delle Squaresoft, Final Fantasy, è in arrivo anche per i nostri Windows Phone esclusivamente per la piattaforma Xbox Live.

La notizia è trapelata grazie a Zebrasqual, il Windows Phone Gamer di maggiore successo, il quale ha pubblicato sul proprio sito una serie di achievements che si riferiscono proprio al popolare gioco della Squaresoft. Molto probabilmente si tratterà di un porting della versione di iOS che risulta decisamente ben fatta, in ogni caso riceveremo sicuramente ulteriori aggiornamenti ufficiali.

Sicuramente un’ottima notizia per tutti gli amanti della nota saga fantasy (come il sottoscritto) ma soprattutto per gli appassionati degli RPG. Il titolo, infatti, risulterebbe il primo importante gioco di ruolo in arrivo per l’Xbox Live di Windows Phone. Nell’attesa di un comunicato ufficiale, vi lasciamo al gameplay del gioco su iOS che risulta decisamente intrigante.


Scopri le offerte

3 Commenti

  1. Matteo Marcianò
    • Cusi
  2. simon93ar

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+