Final Fantasy sarà il titolo Xbox Live della prossima settimana

Non molto tempo fa, tramite questo articolo, vi avevamo annunciato l’arrivo di Final Fantasy per la piattaforma Xbox Live di Windows Phone. Per la felicità di tutti gli amanti del gioco, il popolare RPG della Squaresoft sarà il titolo Xbox Live della prossima settimana e verrà rilasciato nella giornata di mercoledì come da programma.

Come potete vedere dalle immagini, i ragazzi di wpcentral.com hanno ricevuto degli screenshot in anteprima che rivela la classica grafica e gameplay del titolo portato direttamente da iPhone e PSP. Gli amanti della saga non hanno sicuramente bisogno di alcuna spiegazione, Final Fantasy vi porterà in un mondo fantastico in cui dovrete guidare i guerrieri della luce in numerose missioni, scegliere diverse classi e stili di combattimento per sconfiggere i più svariati tipi di nemici.

Final Fantasy è il primo vero RPG che sbarca sul Marketplace ed è il primo titolo Xbox Live a contenere obbiettivi segreti sbloccabili con l’avanzare della storia di gioco. Come prevedibile, il prezzo del titolo non figura certo tra i più economici. Per il gioco completo dovremo infatti sborsare 6,99 Euro, cifra tutto sommato contenuta considerando che nell’Apple Store di iOS il titolo viene proposto e ben 2 Euro in più.


Scopri le offerte

7 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
    • Cusi
      • [Del]-[Gro]
  2. Angelo Nanula su Facebook
  3. Matteo Marcianò
  4. Matteo Marcianò
  5. lou

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+