Nelle scorse ore Nokia Musica, applicazione esclusiva per i Windows Phone di Nokia, ha ricevuto un ulteriore update grazie al quale ha raggiunto la versione 3.1. In realtà l’aggiornamento in questione non porta nessuna novità concreta ma mira esclusivamente a risolvere alcuni bug della release precedente e a renderla disponibile in tre nuovi paesi (Cina, India ed Indonesia).
Come vi avevamo spiegato in questo articolo, ad inizio mese Nokia Musica aveva ricevuto un corposo aggiornamento che aveva implementato alcune novità nell’applicazione, tra cui:
- Scarica tutti i tipi di mix da ascoltare offline
- ‘Aggiungi a start’ i mix che desideri, in modo da poter riprodurre velocemente i tuoi preferiti
- Tocca ‘mix recenti’ per vedere quali mix e canzoni hai ascoltato in precedenza
- Cerca i concerti in base all’artista, al luogo o alla città
- Condividi dettagli della canzone che stai riproducendo sui social network, tramite e-mail o messaggi
- Risolto il problema di sparizione delle opzioni di menu
Ricordiamo che con Nokia Musica potremo ascoltare in streaming una grande raccolta di brani senza sborsare un centesimo e cercare tutti i concerti presenti nella nostra zona. Per ulteriori informazioni date un’occhiata al nostro focus sull’applicazione. Se non lo avete ancora fatto, aggiornate Nokia Musica tramite la live tile del Marketplace o semplicemente puntando Bing Vision del vostro Lumia sul codice QR a seguire.
Download “Nokia Musica per WP7.5” s – Scaricato 2372 volte – 23,00 B
Raga io ho un Nokia 710.m sapete dire come si fa a togliere il t9??
[Inviato da Windowsteca app]
Penso tu intenda la correzione/previsione del testo. In tal caso basta che vai in Impostazioni > Tastiera > Impostazioni Scrittura > Tappi su Italiano
Grazieeeee
[Inviato da Windowsteca app]
Perché il player musicale non ha il tasto stop per fermare là canzone la mette in pausa solo
[Inviato da Windowsteca app]
Infatti nn ce la fa la Nokia a risolve sto problema!!!
[Inviato da Windowsteca app]
Raga x stoppare la canzone badta scaricare dal market gratuitamente un un programmino che s kiama stop of music e s risolve il problema
[Inviato da Windowsteca app]
Sei iscritto al comitato complicazione cose semplici? 😀 Stoppare la musica non serve assolutamente a nulla, dal momento che la musica in pausa non consuma batteria.
Al massimo, se si teme che un brano in streaming continui il buffering anche in pausa, allora è sufficiente fare partire un brano presente nella propria liberia musicale per togliere “quello in streaming”.
Installare un’app apposta mi sembra esagerato! 😀