Galaga Legions DX, un nuovo shoot-em-up Xbox Live disponibile nel Marketplace

Galaga Legions DX è arcade sviluppato dalla software house Namco Bandai Games originariamente disponibile per PlayStation 3 ed Xbox 360 e portato in esclusiva anche in Windows Phone per la serie Xbox Live. Si tratta di un classico shoot-em-up, genere che abbiamo potuto apprezzare già in diversi altri titoli presenti nel Marketplace come DODONPACHI MAXIMUM e Shoot 1UP.

In Galaga Legions DX dovremo comandare una singola nave in tutta l’area di gioco con la possibilità di far fuoco a 360 gradi grazie ad un comodo pad. Come in tutti gli arcate shoot-em-up, inoltre, ci troveremo ad affrontare un’orda infinita di feroci nemici che aumenteranno in termini di quantità e potenza con il salire dei livelli. Sono ovviamente disponibili anche numerosi potenziamenti e power up che ci aiuteranno a completare tutti e 10 gli stage in tre diverse difficoltà (novizio, normale ed esperto).

La grafica del titolo risulta veramente curata ed è ricca di animazioni ed effetti grafici, un grande plus per arcade di questo genere. Come tutti i giochi Xbox Live, inoltre, sarà possibile guadagnare un massimo di 200 gamescore con un maxi obbiettivo finale da 70 punti ottenibile completando la modalità Esperto.

Il prezzo non è sicuramente tra i più economici. Potete trovare Galaga Legions DX nel Marketplace a 6,49 euro con prova gratuita, cifra indubbiamente alta ma che non fermerà di certo gli appassionati dei shoot-em-up game. Per il download fate riferimento al link qua sotto o puntate Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR a seguire.

Download “Galaga Legions DX” (Scaricato 496 volte)



4 Commenti

  1. Ricky
  2. capitansorro
  3. [Del]-[Gro]
  4. andry81

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+