Microsoft offre tablet Surface, Windows Phone 8 e nuovi PC ai dipendenti

PC Refresh Microsoft

Qualche giorno fa Microsoft ha annunciato in un evento interno che si è tenuto a Seattle che i dipendenti dell’azienda riceveranno un pacchetto hardware comprendente un refresh del PC, il tablet Surface e Windows Phone. Il colosso di Redmond sta cercando di accelerare il ciclo di aggiornamento delle postazioni di lavoro dei propri dipendenti per ottenere il pieno vantaggio di Windows 8.

Oltre ai nuovi PC negli uffici, riceveranno anche un nuovo Windows Phone 8 sia per uso aziendale sia per uso personale. Infine, tutti gli impiegati a tempo pieno riceveranno un tablet Surface RT.

E’ sicuramente una buona immagine pubblicitaria vedere che Windows 8 venga utilizzato all’interno di una azienda così grande e complessa come Microsoft e, sperabilmente, potrebbe essere un segnale per tutte le altre aziende più piccole che Windows 8 è adatto anche all’utilizzo in grandi aziende. E per finire, questo è anche un ottimo modo per migliorare il morale dei dipendenti in un periodo di transizione difficile.



3 Commenti

  1. •DaR0ck•LUMIA•800•
  2. ivano74
  3. marco cadei

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+