Little Acorns, altro titolo Xbox Live in offerta a 0,99 Euro!

Qualche settimana fa vi avevamo parlato di Little Acorns, un simpatico e divertente platformer game da poco arrivato nel Windows Phone Store per la serie Xbox Live. In questi giorni, il titolo è improvvisamente sceso ad un vantaggioso prezzo di 0,99 Euro dai 2,99 Euro iniziali e, considerando che non si tratta del Deal of the Week (che questa settimana è geoDefense Swarm), non possiamo ancora affermare con certezza se si tratta di una promozione temporanea o di un calo di prezzo permanente.

Per chi ancora non lo conoscesse, Little Acorns risulta sicuramente uno dei migliori platformer game attualmente presenti nello Store. Lo scopo del gioco consiste nel comandare uno scoiattolo permettendogli di raggiungere tutte le ghiande presenti diverse ambientazioni caratterizzate da percorsi sempre più complessi e numerosi ostacoli. Il gameplay davvero naturale insieme ai comodi controlli touch ci consentirà quindi di passare il nostro tempo libero in modo semplice e spassoso.

Il titolo, inoltre, ci terrà impegnati per ben 80 livelli divisi in quattro stagioni diverse che ne determineranno la relativa ambientazione. Proprio per questo, visto anche l’esiguo prezzo del gioco, ci sentiamo di consigliarvi l’acquisto, a maggior ragione se avete un debole per i platformer!

Potete approfittare dell’offerta scaricando Little Acorns al prezzo di 0,99 Euro tramite il barcode o il link che trovate qui in basso. Ricordiamo inoltre che, come tutti i giochi Xbox Live, il titolo in questione prevede una versione di prova gratuita che vi faciliterà la decisione in fase acquisto.

Download “Little Acorns”

s – Scaricato 1287 volte – 23,00 B


2 Commenti

  1. MarkBago
  2. Alemao

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.