Lo Store di Windows Phone è ora disponibile in 112 Paesi del mondo!

Windows Phone Store

Windows Phone Store

Il team del Windows Phone Blog ha annunciato che lo Store per il download e l’acquisto di contenuti compatibili con i device Windows Phone è ora disponibile in 112 Paesi. Nei giorni scorsi, infatti, sono stati aggiunti 37 nuovi Paesi e questo consente di agevolarne l’accesso agli utenti di ben 197 mercati del mondo.

Il Windows Phone Store dunque si diffonde per conquistare sempre più utenti ma soprattutto per attrarre nuovi sviluppatori, sempre più interessati a creare applicazioni e giochi anche per la piattaforma software di Microsoft. Ma le novità dello Store non finiscono qui. Di recente il sistema di ricerca interno è stato implementato per offrire risultati più precisi e completi; inoltre sono state aggiunte nuove categorie per permettere all’utente di accedere con più semplicità ad alcuni contenuti speciali.

Per gli utenti Windows Phone 8, come sappiamo, è stata attivata la possibilità di scaricare dal web il file .xap delle app per consentirne l’installazione direttamente dalla microSD nei device compatibili. Infine è stato migliorato il supporto alla ‘reinstallazione’ delle app già scaricate o acquistate, per ripristinarle con più semplicità dopo un eventuale reset del device.

Insomma, Microsoft continua a soddisfare le richieste e i feedback ricevuti dagli utenti per migliorare i propri servizi e renderli sempre più competitivi rispetto a ciò che offre la concorrenza. E noi non possiamo che essere contenti di tutto ciò!



16 Commenti

  1. c1cc1073
    • Chraizit
      • pirer
  2. geordie Lumia800
    • Alessio (oissela)
  3. adp90
  4. c1cc1073
  5. David Lorenzin su Facebook
  6. George
  7. c1cc1073
  8. victor
  9. irondenic
  10. Andrea
    • Alessio (oissela)
  11. Zio Fester

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.