Doom and Destiny, un RPG con uno stile unico e goliardico per il tuo Windows Phone!

Dopo Dragon’s Blade ecco un altra proposta per tutti gli amanti e gli appassionati dei RPG. Si tratta di Doom and Destiny, uno spassoso gioco 2D in cui si dovranno muovere quattro bizzarri personaggi all’interno di un mondo fantastico e far loro compiere missioni ma anche diverse battaglie contro una schiera interminabile di feroci nemici.

Doom & Destiny è un gioco di ruolo dallo stile unico. Strani eventi portano quattro sfigatissimi protagonisti in un mondo incredibile, popolato da assurdi personaggi e inaspettati incontri. Con più di 20 ore di divertimento, 100 abilità da impiegare contro gli oltre 200 nemici e TRECENTO oggetti ed equipaggiamenti D&D è un gioco davvero da non perdere. Immergiti nell’avventura più assurda e divertente della tua vita!

Degno di nota è lo stile goliardico dell’intero gioco, con nomi divertenti per i personaggi e simpatiche quanto dettagliate descrizioni, in lingua italiana. Inoltre, è completamente gratuito e senza alcun banner pubblicitario. Peccato, però, che a volte va in crash e dunque è bene salvare il gioco di frequente per non perdere gli obiettivi raggiunti.

Il gioco è compatibile con tutti i device Windows Phone ed è scaricabile dallo Store. A seguire il link per il download e il video trailer ufficiale.

Grazie a Francesco, Ciro e Alessandro per la segnalazione.

Download “Doom and Destiny”

s – Scaricato 1406 volte – 23,00 B



19 Commenti

  1. Domo
  2. max
  3. milito96
    • zanzibar90
  4. natalino
  5. zanzibar90
    • stefaking
  6. Alessio
    • ciro
  7. giuseppe
  8. Angelo
  9. dodi
  10. Marco
  11. Gaallus
  12. vittorio
  13. Andrea_
  14. frankbo25
  15. lele
  16. ricky

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.