L’app Wallbase, con milioni di sfondi in alta definizione, si aggiorna alla v1.1.3

WallBase

WallBase

La nota applicazione per il download di sfondi di ottima qualità si aggiona nuovamente. Si passa alla versione v1.1.3 dalla precedente v1.1.2.

Si tratta di un minor fix, dal changelog apprendiamo infatti che è semplicemente stato corretto un bug che creava sporadici problemi all’avvio dell’applicazione, causati dal messaggio del server principale.

Sembrerebbe avere ancora qualche problema invece la funzione top list, che ci mostra le wallpaper più votate dagli utenti negli ultimi giorni: non funzionanti nella cronologia le tre opzioni 24h, 3 days e 1 week, probabilmente proprio a causa dei recenti problemi di connessione al server.

Con Wallbase avrete a vostra disposizione milioni di sfondi (wallpaper) da utilizzare per la personalizzazione del lockscreen del vostro device Windows Phone. L’applicazione offre anche la possibilità di ritagliare a proprio piacimento le immagini, un interfaccia davvero ben curata e varie opzioni di ricerca, fra cui quella per tags, popolarità, e addirittura in base ai colori dominanti, così da poter abbinare la giusta immagine di sfondo al vostro tema.

Potete scaricare Wallbase gratuitamente dal Windows Phone Store. A seguire il link e il QR Code per il download o l’aggiornamento.

Download “WallBase” (Scaricato 763 volte)



11 Commenti

  1. Boh
    • Forrest
      • Boh
        • Alessio (oissela)
  2. IronEragon
  3. INTELc0r3
    • SqualoPollo
  4. RobyM76
  5. Vistio
    • Fab89
  6. Fab89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+