Spotify, estendi il servizio Premium in prova gratuita per altri 30 giorni!

Il noto servizio musicale On Demand Spotify è finalmente approdato anche in Italia, in contemporanea all’inizio del festival di Sanremo. Disponibile su diverse piattaforme, questa offerta di streaming musicale distribuito da varie case discografiche ed etichette indipendenti si divide in 3 pacchetti:

  • Free: Ascolta sul tuo desktop o laptop milioni di brani, ti basta selezionare Play. Possibile grazie alla pubblicità.
  • Unlimited: Come la versione Free ma senza nessuna pubblicità e nessun vincolo. Costo 4,99€/mese
  • Premium: Ascolta su tutti i tuoi dispositivi, scarica la musica e ascoltala offline. Nessuna pubblicità e nessun vincolo. Costo 9,99€/mese

In particolare, scaricando l’applicazione per i nostri smartphone Windows Phone, potremo fruire di una prova gratuita di 48h del servizio Premium, che consente l’utilizzo sui dispositivi mobili. Terminate le 48h di prova, sarà necessario sottoscrivere l’abbonamento per poter continuare ad utilizzarlo. Se ritenete che non siano sufficienti a valutare la qualità ed efficienza di questa offerta musicale, il team di Spotify ci informa tramite una mail dopo la registrazione, che collegandosi dal computer a questo indirizzo sarà possibile estendere il periodo di prova gratuita del pacchetto Premium per altri 30 giorni.

Spotify Premium

Spotify Premium

Attenzione però, per farlo sarà necessario immettere i propri dati per il pagamento (Mastercard, Visa, American Express o PayPal), infatti terminati i 30 giorni di prova l’abbonamento sarà automaticamente attivo per il nostro account, e ci verranno scalati i soldi richiesti mensilmente. Se non si desiderasse continuare a fruire di questo servizio, dovremo disdire l’abbonamento prima della scadenza della prova gratuita, come spiegato in queste FAQ.

E voi cosa ne pensate di Spotify? Lo avete già provato? Lo preferite a Nokia Musica+ oppure a Xbox Music Pass? Non esitate a lasciarci le vostre impressioni, in modo da condividere la vostra esperienza con altri utenti indecisi dalle ormai numerose offerte presenti nel settore musicale. Buon ascolto!



15 Commenti

  1. Ma12v
    • Forrest
  2. boh
  3. Jacopo
  4. Ma12v
  5. Marco
  6. davide
    • Calogero
  7. ostix
  8. boldherri
    • Forrest
  9. Aldo
  10. Enrico
  11. Antosa
  12. Tommaso

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+