HeaderTiles, l’app per suddividere in gruppi le Tiles dello Startscreen

HeaderTiles

HeaderTiles

Dopo avervi mostrato Group Tiles in un precedente articolo, oggi vi presentiamo una valida alternativa, che svolge egregiamente le stesse funzioni: HeaderTiles, l’app ideale per i perfezionisti dell’ordine.

Per chi non la conoscesse, si tratta di un’applicazione semplice ma allo stesso tempo molto utile; permette infatti di creare delle Tiles personalizzate che, adeguatamente collocate, possono suddividere la propria schermata Start in gruppi, sopperendo così alla mancanza delle cartelle nella user interface di Windows Phone.

HeaderTiles purtroppo è disponibile solo in lingua inglese, ma è molto semplice e intuitiva da utilizzare. Basterà inserire il testo, personalizzare lo stile e infine scegliere il formato, ed ecco che avremo la nostra Tile personalizzata pronta per essere pinnata sulla Startscreen. Le opzioni di personalizzazione sono numerose, dalla possibilità di aggiungere un sottotitolo, alla dimensione e font del testo, alle decorazioni, il tutto con la possibilità di utilizzare il colore del tema attuale, dello sfondo (scuro o chiaro) o personalizzato.

A differenza di Group Tiles non vi è limite di inserimento da sbloccare a pagamento, inoltre HeaderTiles è disponibile sia per i dispositivi Windows Phone 8 che 7.x. Il download è completamente gratuito, se desiderate effettuarlo vi basterà premere il link in basso o scansionare il codice QR con Bing Vision.

Download “HeaderTiles”

s – Scaricato 1303 volte –


28 Commenti

  1. Francis
    • Riccardo
      • francisbighead
  2. M4G1ST3R
  3. Elia
  4. Emanuele Lumia 920
    • Matteo
      • Emanuele Lumia 920
        • CapoFantasma97
  5. Ftancesco
  6. mario
  7. massimo
  8. mario
  9. Vittorio69
  10. Darck•Jaeck
  11. Gianluca &.&
  12. Gianluca &.&
  13. Vyseris
    • Emanuele Lumia 920
  14. Gianluca &.&
  15. ottico
  16. giuseppe
  17. spino73
  18. spino73
  19. Lorenzo
  20. paga97;D
  21. chebeltempo
  22. AuraZ

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.