L’app ilVolantino si aggiorna e cambia veste grafica

ilVolantino

ilVolantino

L’amico Ricky ci segnala che l’app IlVolantino ha ricevuto un corposo aggiornamento in seguito alla riscrittura del codice sorgente. Si passa alla versione 5.1.3 per Windows Phone 8 e alla v5.0.3 per Windows Phone 7, con una rinnovata interfaccia grafica, la possibilità di scaricare in-app i volantini e migliori prestazioni per la loro visualizzazione e ricerca.

ilVolantino è sempre aggiornato con nuove offerte o cataloghi e ha molte funzioni al suo interno, come ad esempio un avanzato visualizzatore di immagini e un download manager per i vari volantini. Offre inoltre il supporto alle Tiles a 3 dimensioni per i dispositivi Windows Phone 7.8, una pratica funzione “cerca” e una comoda lista per i tuoi volantini preferiti. Infine, puoi sfruttare tutte le funzioni di condivisione presenti all’interno dell’applicazione per condividere le offerte con i tuoi contatti. L’applicazione memorizza le pagine già viste, per risparmiare la connessione dati. Tuttavia, si consiglia l’uso sotto rete wifi per un’esperienza d’uso più soddisfacente.

L’aggiornamento de ilVolantino è gratuito mentre per chi non lo avesse mai scaricato è disponibile al costo di 1,49 Euro. La versione di Prova comprende banner pubblicitari, funzioni limitate e l’impossibilità di scaricare in background le pagine.

Download “IlVolantino”

s – Scaricato 1335 volte – 23,00 B


11 Commenti

  1. Luca
  2. tabela96
  3. andrea
  4. Andrelix
  5. Dodo
  6. Dome985
    • Dodo
      • lorenzo
  7. lorenzo
  8. Eddy

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.