TapaTalk per Windows Phone, in arrivo l’app ufficiale che vi permetterà di seguire anche il nostro forum

Diverse settimane fa vi avevamo dato notizia dell’interesse da parte della software house Quoord Systems Limited di sviluppare una versione per Windows Phone di TapaTalk, il client multipiattaforma che permette di accedere a migliaia di forum abilitati in modo più agevole rispetto, ad esempio, alle rispettive versioni mobili e con funzionalità avanzate.

Il Nokioteca Forum (clicca qui per accedere), che offre a tutti voi la possibilità di condividere la vostra esperienza d’uso con il vostro smartphone, di inoltrare richieste di aiuto e di approfondire argomenti e problematiche riscontrate con un qualsiasi device Windows Phone, è già abilitato al servizio TapaTalk e dunque non appena l’applicazione ufficiale verrà resa disponibile potrete accedervi dal vostro smartphone in maniera più pratica e funzionale.

Da quanto apprendiamo dal sito wpcentral.com, TapaTalk sarà inizialmente disponibile per Windows Phone 8 e successivamente verrà rilasciata anche per Windows Phone 7. Il rilascio del client TapaTalk per WP8 dovrebbe essere imminente visto che stato caricato sullo Store in versione beta privata, e il download dovrebbe essere gratuito. La versione iniziale non offrirà tutte le funzionalità presenti in quelle per iOS e Android, tuttavia darà la possibilità di creare nuovi topic e rispondere a quelli altrui sui forum che si è deciso di seguire tramite l’app.

A seguire un video illustrativo della versione beta di TapaTalk per Windows Phone 8 realizzato da wpcentral.com.



11 Commenti

  1. daniele
    • NaTHaN
  2. andrearsv
    • Woodsghostman
  3. NaTHaN
  4. leo
  5. Cipp0
    • adel
  6. Giulio 9826
  7. Ale
  8. Cipp0

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+