Asphalt 7: Heat by Gameloft disponibile per PC e tablet Windows 8

Mentre si attende il rilascio di Asphalt 8: Airborne per Windows Phone 8, annunciato da Gameloft qualche giorno fa, gli amanti dei racing game in possesso di un PC o un tablet con Windows 8 e Windows RT potranno divertirsi con Asphalt 7: Heat, approdato da poco sullo Store dedicato.

Già disponibile per Windows Phone 8 e altre piattaforme, Asphalt 7: Heat per Windows 8 permette di effettuare coinvolgenti sfide con gli amici in modalità Multi-giocatore con la comodità di un display di grandi dimensioni. Il gioco ha inoltre il pieno supporto a Xbox e include alcune funzionalità interessati, come ad esempio il supporto al controller per Xbox 360 (oltre che a tastiera e mouse e ai comandi touch) e la possibilità di mettere in pausa e riprendere la corsa quando si desidera.

Asphalt 7: Heat per Windows 8 è sostanzialmente un porting della versione per Windows Phone 8 ma con una grafica migliorata. Offre la possibilità di gareggiare con 60 fantastiche vetture dei costruttori più prestigiosi (tra cui Ferrari, Lamborghini e Aston Martin) su 15 piste in località reali in tutto il mondo, inclusi i nuovi tracciati di Hawaii, Parigi, Londra, Miami e Rio. Il tutto in 6 diverse modalità di gioco, 15 campionati e 150 gare differenti.

La modalità multi-giocatore è stata completamente rinnovata per permettere sfide con (al massimo) 5 amici in locale o online. Non mancano, ovviamente, le statistiche di gioco, e la possibilità di condividere i propri risultati nel nuovo Asphalt Tracker.

Se interessati potete acquistare Asphalt 7: Heat per Windows 8 accedendo a questa pagina del Windows Store, al costo di 1,69 Euro e con possibilità di scaricare la versione di prova. La dimensione del file di installazione è di circa 1 GB.

A seguire un video illustrativo realizzato da wpcentral.



14 Commenti

  1. Arjol
    • Stefano
  2. Antiasi
    • lumiap
  3. Andrea
    • Antiasi
  4. mann00aja
  5. davide
  6. Alessio (oissela)
  7. filippo
    • Nicola
  8. fiore lumia 610
  9. saffio
  10. Renato

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.