TapaTalk per Windows Phone 8, nel prossimo update rinnovamento dell’interfaccia e nuove utili funzioni [Aggiornato]

Se usate TapaTalk per accedere al nostro Nokioteca forum per confrontarvi con altri utenti o chiedere aiuto nella soluzione di un problema sarete contenti di sapere che prossimamente la vostra esperienza d’uso sarà nettamente migliorata.

Sembra infatti che il team di TapaTalk stia per rilasciare una nuova versione dell’applicazione TapaTalk per Windows Phone 8 che includerà una nuova e più funzionale interfaccia ma anche nuove opzioni. Come potrete vedere dall’immagine qui sotto, pubblicata dall’utente biggy00 su Reddit, oltre ad una grafica più colorata e in pieno stile Modern offrirà nuove funzioni di editing per gli allegati che vengono condivisi nelle discussioni ma anche quella che permetterà la dettatura vocale per la creazione di nuovi messaggi.

Non appena questa nuova versione di TapaTalk sarà disponibile al download ve ne daremo notizia, ed eventualmente aggiorneremo questo articolo qualora dovessero trapelare nuove indiscrezioni.

Aggiornamento: come illustrato in questo nuovo screenshot pubblicato sempre dal suddetto utente su Reddit, la nuova versione supporterà anche le notifiche toast e dunque sarà compatibile con il nuovo Action Centre di Windows Phone 8.1.

TapaTalk per Windows Phone 8

TapaTalk per Windows Phone 8



16 Commenti

  1. pino
  2. phede86
  3. Giuseppe
  4. Krusty
  5. giuseppe
    • sax
      • mat
        • GRSSMN_920
        • Flavio
          • mat
  6. JCD
  7. matt96g lumia 820
  8. luchino
    • bonsai
  9. marcoesse Lumia 920 WP8.1
  10. CapoFantasma97

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.