Nuovi indizi sull’arrivo di un Windows Phone targato LG (per il mercato USA)

presunto nuovo Windows Phone di LG

presunto nuovo Windows Phone di LG

Ci sono due nuovi indizi che confermerebbero l’arrivo di un dispositivo (o forse due) con Windows Phone prodotto da LG. Il primo è stato scovato sul sito bluetooth.org dove il modello LG-VW820, presunto Windows Phone, viene indicato come smartphone abilitato all’utilizzo delle funzionalità bluetooth. La certificazione è avvenuta in data 27 aprile e la “v” inclusa nella sigla che compone il nome del modello potrebbe stare a significare la variante per il gestore Verizon che opera negli Stati Uniti.

Il secondo indizio proviene invece direttamente da LG. In questa pagina del sito ufficiale, infatti, il suddetto dispositivo è stato incluso nella lista dei modelli di smartphone prodotti dall’azienda sud coreana. Viene elencato due volte, con il nome in codice LG-VW820, quello di cui sopra, e come LG-VW820SS.

Al momento i piani di LG non sono ufficialmente noti ma da quanto ci è stato detto da una nostra fonte attendibile, nessun Windows Phone di LG sarà commercializzato in Italia entro la fine dell’anno. E’ dunque molto probabile che quello di cui si vocifera da qualche giorno, come abbiamo anche scritto in questo nostro articolo di qualche giorno fa, sia uno smartphone esclusivo per il mercato USA, proprio com’è avvenuto per HTC One M8.

Scopri le offerte

10 Comments

  1. ☏ rosariov203
  2. ☏ Dave
    • psymon
    • ☏ Soares
      • Maurizio
  3. ☏ raffaele
    • ☏ Filivr735
  4. ☏ Master
    • ☏ Massimiliano
  5. ☏ Schaduw_735

Add Comment

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+