Video hands on delle novità della Build 10130 di Windows 10 Preview per PC

Nel caso non abbiate installato sul vostro PC la Build 10130 di Windows 10 Preview rilasciata venerdì scorso e vogliate conoscere le ultime novità implementate da Microsoft vi invitiamo a dare uno sguardo al video hands on che segue realizzato da WinBeta.org. Vi mostrerà le implementazioni che permetteranno di personalizzare maggiormente lo Start Menu e di vedere il nuovo stile delle cartelle di sistema, la nuova UI dei popup delle “jump list” ed altre migliorie grafiche, tra cui quella dell’interfaccia di Cortana che ora potrà essere richiamata anche con il comando da tastiera Win + C.

Tra le novità della Build 10130 di Windows 10 Preview (che nel video non vengono mostrate) citiamo anche la possibilità di visualizzare a tutto schermo i video dal browser web Microsoft Edge e di pinnare i suoi riquadri (tra cui quello di Cortana, dei Preferiti e del Reading List), e l’aggiornamento delle app Musica e Video.

Guardate il video e dite la vostra nei commenti, ed eventualmente fateci sapere se continuerete ad installare le future release di Windows 10 Preview sul vostro PC ora che sapete che la versione finale e stabile sarà rilasciata tra circa 2 mesi. Nel frattempo in rete si vocifera che la prossima Build, la v10134, potrebbe essere rilasciata già tra pochi giorni.



6 Commenti

  1. biagio
  2. ☏ steff lumia920
  3. ☏ matto (640 xl) Windows 8.1 for ever!
  4. ☏ Massimiliano
  5. ☏ masa

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.