L’apprezzato gioco Stay Alight prodotto da WYSE Games è ora disponibile anche per i dispositivi Windows Phone. Con piacere ve lo segnaliamo non solo perché è una novità del Windows Store ma anche, e soprattutto, per la sua trama originale e le sue affascinanti ambientazioni capaci di evocare mondi onirici in cui perdersi e fantasticare.
- Stay Alight
- Stay Alight
- Stay Alight
- Stay Alight
Lo scopo del gioco è quello di aiutare Mr. Bulb, un coraggioso eroe con le sembianze di una lampadina, a salvare il proprio pianeta dall’invasione di orribili mostri di cartone. Per riuscire nell’impresa dovrete mettere in campo tutte le vostre abilità tattiche e sfruttare i potenti proiettili di luce che avrete a disposizione.
Dei mostri verdi hanno catturato il pianeta, e sta a voi scoprirne tutti i nascondigli segreti e distruggerli facendo ricorso ad abilità tattiche e a proiettili di armi. La meccanica del gioco è basata sulla fisica reale, per cui dovrete calcolare con molta cura la vostra potenza di sparo completando più di 80 livelli unici in questo affascinante gioco.
Come potete vedere nel video trailer a seguire, la dinamica di gioco è molto simile a quella di Monster Island e di tanti altri simili passatempo: in ogni livello si dovrà abbattere il nemico semplicemente colpendolo con un oggetto. Per fare ciò basterà prendere la mira tracciando una traiettoria e sferrare il colpo con la giusta potenza, eventualmente sfruttando anche i rimbalzi.
A rendere il gioco più appassionante ci sono obiettivi interattivi, una vasta gamma di nemici e sorprese nascoste ma anche una grafica davvero ben disegnata e una gradevole musica di sottofondo.
Stay Alight viene proposto a 1,99 Euro. Se interessati seguite il link qui sotto per il download dallo Store.
Questo non l’ho mai provato pero per spendere 2€ ci vuole coraggio . Nello store ci sono una valanga di giochi simili free to play …. Penso valga solo per gli amanti del genere .
Cappero ne escono 2 3 a settimana ^^
@marck132 esatto, adesso spero che escano anche i giochi per i bimbi tipo: Clash of clans. Almeno i miei amici non criticano più Windows Phone :3
Ma perché i miei commenti non vengono pubblicati. Ripeto il commento allora. Credo che sia opportuno rendere obbligatoria la versione di prova perché, prima di spendere soldi (anche se pochi come in questo caso), voglio vedere come gira sul mio cell.
@Matteo parole sante
altri 2 euro risparmiati!!!!