One More Dash, un passatempo semplice nel gameplay ma complicato da padroneggiare

Sulla falsa riga di One More Line, la software house SMG Studio ha prodotto One More Dash, un giochino tanto semplice nel gameplay quanto complicato da padroneggiare. E’ il tipico passatempo che induce dipendenza, di quelli che fanno imprecare pochi istanti dopo l’avvio e inducono a continuare a giocare fino all’esaurimento.

Scopo del gioco, se davvero vogliamo riconoscergliene uno, è quello di ottenere il miglior punteggio colpendo, in successione, il maggior numero di piattaforme con un dischetto. Per avere successo nell’impresa occorre avere riflessi pronti e rapidi visto che le piattaforme, eseguendo un movimento rotatorio, permettono di accedervi solo in determinate condizioni.

One More Dash offre oltre 200 missioni da completare, un’interfaccia gradevole, la possibilità di sbloccare nuovi e più colorati temi e la facoltà di rimuovere la pubblicità, in verità non troppo invasiva, attraverso un acquisto in-app.

Per capire meglio la dinamica di gioco di One More Dash date un occhiata al video a seguire e se pensate che possa essere di vostro gradimento seguite il link qui sotto per il download gratuito dal Windows Store. E’ disponibile per i dispositivi Windows Phone 8.1 e per i PC, tablet e smartphone con Windows 10.

One More Dash
One More Dash
Developer: ‪SMG Studio‬
Price: Gratis+

Via:


10 Commenti

  1. bix66
  2. ☏ VegaZ
  3. ☏ Matteorocco
  4. ☏ Angelo
    • ☏ Alessio (oissela)
      • ☏ Angelo
      • ☏ Angelo
        • Alessio (oissela)
          • ☏ Angelo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+