La nuova Xbox One S con hard disk da 2 Terabyte è disponibile in prevendita su Amazon Italia. Chi fosse interessato ad averla il giorno del lancio ufficiale sul mercato, il 31 agosto, potrà ordinarla accedendo a questo indirizzo del sito di Amazon. Il prezzo di vendita è quello di listino: 399,99 Euro, con consegna gratuita.
La versione di Xbox One S in oggetto viene indicata su Amazon come “Limited Edition” e nel momento in cui scriviamo le altre varianti, con hard disk da 500 GB e da 1 Terabyte, non sono disponibili all’acquisto in prevendita.
In un nuovo ed elegante design combinato con un colore “bianco robot”, fa il suo esordio la nuova Xbox One S, la console Xbox più piccola e più compatta di sempre. Nonostante le dimensioni ridotte del 40%, la nuova console ha un alimentatore integrato e supporta la riproduzione in 4K Ultra HD, per film in Blu-ray e streaming da partner come Netflix e Amazon video. Inoltre il supporto HDR (High Dynamic Range) per video e gaming rende i colori più intensi e luminosi in giochi come “Gears of War 4″.
Per ulteriori dettagli su Xbox One S date un’occhiata a questo nostro articolo, e non mancate di farci sapere nei commenti se sarete tra i primi ad acquistarla.
A seguire il video dell’unboxing realizzato da Major Nelson all’E3.
Grazie a mancae90 per la segnalazione.
L’anno scorso pensavo di prendere l’Elite, ma non e’ mai scesa ed e’ anche rarissima (ma la fanno ancora?)
A questo punto prenderei la S. Ma forse e’ meglio puntare sulla 512 perché poi esce la nuova l’anno prossimo….
oppure a settembre si trovera’ la S da 2T a 320/350?
@alex in effetti non so quanto valga la pena comprare questa versione..è più piccola, ha il supporto al 4k per i film e lo streaming ma non aggiunge molto altro alla versione standard. Se si considera che di lì a pochi mesi uscirà la versione più potente, non so se è ragionevole spendere 300 euro…molto indeciso ?
@pipes84 la scorpio sempre se uscirà…sarà a fine anno prossimo…se lui non ha neanche la one normale…perché non dovrebbe prenderla? Io per esempi la one ancora non la ho…ma questa versione mi ispira molto…e ci sto facendo un pensierino…
@James in effetti è chiaro che possa valerne la pena solo per chi come me non ha la one… Ma mi chiedo se non sia il caso di aspettare scorpion che dovrebbe avere caratteristiche hardware diverse. Il mio è solo un ragionamento di opportunità, tutto qui.. Anche a me piace la versione s ma non sono sicuro dell’acquisto
@pipes84 Microsoft ha rilasciato una scheda tecnica più completa di questa nuova one s e NON è semplicemente una one più piccola. Monta un lettore BD UHD per gestire i film e GIOCHI in UltraHd e di conseguenza monta una CPU e GPU più potenti della one. Per cui chi la vuole comprare non si faccia tante pippe mentali per via della scorpio.
@Skass@minkya io ho letto che la gestione del 4k riguarda solo lo streaming e i film, non anche i giochi. Non che la cosa faccia differenza dal mio punto di vista, dato che non ho la tv che lo supporta. Il mio discorso era giusto per meglio comprendere l’utilità dell’acquisto. Grazie comunque per i chiarimenti.
@pipes84 personalmente prenderò una One a poco (monitor fullHD ma non 4K)….
Nemmeno la Scorpio sarà in grado di supportare il 4K a 60FPS e non sarà 4K comunque…. Tanto vale….
E comunque personalmente mi piace molto il design della ONE
@alex che fanboy!!
Chi la compra avendo gia la standard e un fanboy che non capisce un cazzo di vg questo e appurato !!
@faby ma ognuno potrà fare ciò che più gli garba? La torna nella tana a dormire…
@faby beh se questo è il suo pensiero =)
2 terabyte? Ma che ci dovete fare 😮
@gsgsgsgs Se usi veramente la consolle come centro multimediale, 2tera servono e come. Poi, se hai Gold, ogni mese mamma Microsoft ti regala due giochi One e due 360, in genere retrocompatibili. Io, che il sistema me lo godo a fondo, ho aggiunto un hub usb alimentato ed un HDD Toshiba da 3tb.
Fra quanti millenni ci saranno console che costano 100-130 euro?