Karaoke One, una nuova app con funzioni social è disponibile per PC, tablet e smartphone con Windows 10

Karaoke One

Karaoke One

La software house italiana Lisari ha pubblicato sul Windows Store una nuova versione dell’app Karaoke One per i PC, i tablet e gli smartphone con Windows 10. Ma attenzione: non si tratta di un aggiornamento di Karaoke One – Lyrics Player finora disponibile ma di un’app tutta nuova che introduce una serie di divertenti funzioni tipiche dei social network.

Una volta installata, l’app chiederà di creare un profilo personale grazie al quale è possibile interagire con la community commentando le registrazioni audio e video condivise. Con la nuova reaction “You Rock” si potrà mostrare il proprio apprezzamento per le performance canore degli altri utenti per aiutarli a scalare le classifiche interne all’app, sperando che ricambino il favore (se gradiscono le proprie esibizioni).

Inoltre, la nuova app permette di migliorare l’aspetto dei video registrati quando ci si esibisce con dei filtri, e di accedere a tutti i contenuti premium (intero catalogo delle canzoni e filtri video) e rimuovere i banner pubblicitari sottoscrivendo un abbonamento settimanale, mensile o annuale.

Nota: durante la prima settimana del lancio, l’intero contenuto dell’app sarà accessibile gratuitamente.

Karaoke One è il social network dedicato agli amanti della musica: CANTA le migliori hit del momento. REGISTRA e CONDIVIDI audio e video delle tue performance. INTERAGISCI con la community degli appassionati del canto in un social network completamente dedicato alla musica. Accedi con Facebook e prendi parte alla rivoluzione dell’intrattenimento!

Queste le caratteristiche e le funzioni principali di Karaoke One:

  • Canta migliaia di canzoni di alta qualità: le basi musicali di Karaoke One sono ri-registrate in studio, ed il testo della canzone è perfettamente sincronizzato con la base!
  • Personalizza la tua performance: adatta la tonalità della canzone alla tua voce, usa un microfono esterno!
  • Registra e condividi audio e video delle tue sessioni di canto!
  • Personalizza i tuoi video con fantastici filtri!
  • Interagisci con la community: ottieni follower, esprimi il tuo apprezzamento per le tue performance preferite e commenta i video degli altri utenti!

Se interessati seguite il link qui sotto per il download gratuito dell’app Karaoke One dal Windows Store.

Karaoke One
Karaoke One
Developer: Lisari s.r.l.
Price: Free


1 commento

  1. ☏ 640xl spaccandroid

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.