Surface Studio e Surface Dial, nuovi video promo ci mostrano tutta la loro potenza e versatilità

Surface Studio

Surface Studio

Una nuova serie di video promo pubblicati da Microsoft sul proprio canale Youtube dedicato ai prodotti Surface ci permette di capire meglio e apprezzare le potenzialità di Surface Studio nell’utilizzo professionale assieme alla Surface Dial, l’innovativa periferica di input concepita per offrire un’interazione più pratica e intuitiva con Windows 10 e le applicazioni.

Nei video vedrete il Surface Studio e la Surface Dial in azione con diversi software professionali tra cui StaffPad per la creazione di partiture musicali, Sketchable per il disegno a mano libera e Bluebeam per la creazione e condivisione di documenti e progetti. In tutti i casi vedrete quanto e come questi due dispositivi Surface saranno in grado di migliorare e facilitare il lavoro di grafici, designer, architetti e di qualsiasi altro professionista creativo.

Ricordiamo che il Surface Dial sarà compatibile anche sui dispositivi Surface più recenti (Surface Pro 3, Surface Pro 4 e Surface Book) e su altri PC e tablet con Windows 10 ma solo su Surface Studio funzionerà “on-screen” (appoggiato sul display). Ricordiamo inoltre che al momento il Surface Studio è disponibile solo in USA e non è noto se e quando arriverà anche in Italia.

A voi i video e la parola nei commenti.



5 Commenti

  1. ☏ dr.franky
  2. ☏ Matteo950ds
  3. ☏ IIIikeX
  4. ☏ Samuele_950
  5. ☏ OrsoBruno

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.