Strepitosa Offerta Amazon: AUKEY Selfie Stick Bluetooth HD-P4 a soli 1,99 Euro

Amazon ha incluso tra i “Prodotti Plus” il Selfie Stick Bluetooth di AUKEY, modello HD-P4, di cui vi avevamo parlato alcuni giorni fa in questo articolo. Contemporaneamente a ciò, il produttore (che è anche rivenditore) ha ribassato sensibilmente il prezzo di vendita e ora, probabilmente per un periodo limitato, lo propone a soli 1,99 Euro!

Se interessati all’acquisto non dovete far altro che accedere a questa pagina dedicata ed effettuare l’ordine. E sappiate che se supera i 29 Euro includerà anche le spese di spedizione.

Strepitosa Offerta Amazon

Strepitosa Offerta Amazon

Il Selfie Stick Bluetooth HD-P4 di AUKEY a 1,99 Euro è praticamente regalato. Da nessun altra parte, nemmeno dai venditori ambulanti, potrete acquistare un selfie stick con la medesima qualità costruttiva e la compatibilità con i dispositivi Windows 10 Mobile a questo prezzo.

Se volete saperne di più su questo utile accessorio per scattare foto in completa autonomia durante le vacanza e per fare scatti di gruppo quando siete con amici e familiari leggete la nostra recensione oppure, ancora meglio, riproducete il video qui sotto realizzato dal nostro Francesco Colonna e pubblicato sul canale Youtube TechMaki.



23 Commenti

  1. ☏ Mirko Lumia 640 LTE
  2. ☏ Carlains82
  3. ☏ Eduardo950XL
  4. ☏ gargamella
    • ☏ Alessio (oissela)
  5. ☏ Claudio Lumia 930
  6. ☏ amicoingrato
  7. ☏ metacorporeo
  8. ☏ LucaLumia1520/959xl
  9. ☏ redheart
    • redheart
  10. ☏ mario
    • ☏ mario
  11. ☏ marco
    • Alessio (oissela)
  12. ☏ nickitaly 950XL
  13. ☏ nickitaly 950XL
    • redheart
  14. redheart
  15. ☏ Kaikias
  16. ☏ redheart

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.