L’app djay Pro arriva sui PC e i tablet Windows 10 con supporto a Surface Dial

Una delle più potenti e popolari applicazioni per la creazione di DJ Set professionali e musica elettronica è giunta di recente sul Windows Store. Ci riferiamo a djay Pro della software house Algoriddim, già disponibile da tempo per iOS e Android, ora utilizzabile anche su PC e tablet con Windows 10.

I DJ professionisti, ma anche quelli alle prime armi, potranno dunque utilizzare questo potente software anche attraverso un dispositivo Windows 10 e sfruttare tutte le sue esclusive ed avanzate funzioni tra cui l’integrazione a Spotify e a iTunes ma anche il supporto al Surface Dial, la periferica “magica” prodotta da Microsoft in grado di ampliare e migliorare l’esperienza d’uso del Surface Studio, del Surface Pro 4 e Surface Book.

Tra le caratteristiche principali di djay Pro segnaliamo la presenza di 4 Decks, decine di effetti audio, il rilevamento avanzato di BPM e il supporto alle interfacce audio esterne. Inoltre, l’integrazione con Spotify darà accesso istantaneo a oltre 20 milioni di canzoni, playlist, classifiche e canzoni raccomandate nonché alla potente tecnologia di audio streaming con latenza ultra bassa, effetti avanzati, analisi “on-the-fly” e il supporto a brani fino a 320 kbps.

djay Pro è disponibile a 49,69 Euro, purtroppo senza possibilità di scaricare la versione di prova. A seguire il link che vi condurrà alla pagina dedicata sul Windows Store e un video illustrativo.

djay Pro
djay Pro
Developer: Algoriddim
Price: 49,99 €+

Scopri le offerte

6 Commenti

  1. ☏ nove150xl
  2. ☏ DamianoAurelio
  3. ☏ Jacob
  4. ☏ Micky_950XL
  5. ☏ IIIikeX

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+