[IFA 2017] Acer annuncia Aspire S24, l’All-in-One con display reclinabile senza bordi e spessore di soli 5.97 mm

Acer Aspire S24

Acer Aspire S24

Tra i diversi dispositivi presentati da Acer al pre-salone di IFA 2017, oltre all’innovativo Switch 7 Black Edition di cui vi abbiamo parlato in questo articolo, vi segnaliamo anche il PC All-in-One Aspire S24 da 23.8 pollici. Ve lo segnaliamo per il suo affascinante ed elegante design, per il suo bellissimo schermo con bordi sottili e spessore di soli 5.97 mm, e per la geniale presenza di una bobina per la ricarica wireless Qi nella sua base.

Acer ci dice che questo dispositivo è stato progettato pensando sia al design sia alle funzionalità. Aspire S24 offre infatti un’esperienza di visualizzazione di alta qualità da tutti gli angoli grazie al suo schermo IPS Full HD da 178 gradi, mentre la sua cornice ultra-sottile da 2.7 mm offre un rapporto display-bordo del 90%, in modo da ampliare la superficie visibile dello schermo. I nuovissimi processori Intel Core di 8^ generazione e la memoria (opzionale) Intel Optane garantiscono invece tempi di risposta e prestazioni “sbalorditive” in ogni ambito di utilizzo.

La connettività Wireless di Acer Aspire S24 è invece basata sulla tecnologia Intel Dual Band Wireless-AC (802.11ac 2×2 MIMO), che offre connessioni veloci e affidabili, mentre l’esperienza audio è affidata al subwoofer 2.1 e alle tecnologie Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony che permettono di esaltare i suoni e di diffonderli su tutto il piano di appoggio del PC. La memoria RAM arriva fino a 32 GB mentre le attività legate alla grafica saranno supportate da una scheda grafica Intel UHD Graphics 620.

Tornando alle caratteristiche dello schermo, Acer ci dice che è stato progettato per massimizzare la produttività, ridurre qualsiasi tipo di fatica e favorire il comfort. Tutto questo grazie alla possibilità di reclinarlo da -5 a 30 gradi e al supporto delle tecnologie Acer ExaColor, per colori più precisi, BluelightShield e Flickerless che riducono l’affaticamento degli occhi.

Acer Aspire S24 sarà disponibile in Europa con SSD fino a 256 GB o HDD fino a 2 TB a partire dal mese di novembre 2017 ad un prezzo base di 999 Euro. Per ulteriori dettagli accedete a questo indirizzo del sito di Acer, a seguire il video promo del dispositivo.



5 Commenti

  1. ☏ lumia950disastroso
    • Alessio (oissela)
      • Federico
  2. ☏ vins
  3. ☏ Simo 625-1320

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.