Xbox Design Lab è ora disponibile anche in Italia: progetta il tuo controller Xbox personale!

Xbox Design Lab

Xbox Design Lab

Oltre un anno fa, in questo articolo, vi avevamo dato notizia del lancio di un nuovo servizio di Microsoft per la progettazione di controller Xbox personalizzati: Xbox Design Lab. Oggi, con questo nuovo articolo, vi comunichiamo che tale servizio è finalmente disponibile anche per gli utenti italiani!

Accedendo a questo indirizzo web, infatti, ora anche noi del Bel Paese possiamo creare il controller Xbox dei nostri sogni, con colori differenti in ogni sua parte in base al nostro gusto e alla nostra creatività e con una scritta a nostro piacere, di massimo 16 caratteri, che verrà incisa a laser sul fronte. Le combinazioni di colori che si possono ottenere sono “miliardi” e chi volesse qualche ispirazione può dare un’occhiata alle creazioni già realizzate e condivise dagli utenti della community. In alternativa si può scegliere tra i modelli proposti da Microsoft.

I controller Xbox progettati attraverso Xbox Design Lab hanno un costo a partire da 79 Euro con spedizione gratuita in 20 Paesi europei (nota: dato che il controller è completamente personalizzabile, la restituzione del prodotto privo di difetti non è consentita).

Diteci nei commenti se progetterete un controller personalizzato ed eventualmente condividete le immagini sul nostro Nokioteca Forum nella sezione “Console e Videogiochi“.



2 Commenti

  1. ☏ carlitos
  2. ☏ DamianoAurelio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.