Fitbit Ionic, al via le vendite dello smartwatch compatibile con i dispositivi Windows

Fitbit Ionic, il nuovo smartwatch compatibile con i dispositivi Windows svelato a fine agosto, è ora disponibile all’acquisto su Amazon. Il prezzo di vendita è quello che vi avevamo comunicato a suo tempo, 349,95 Euro, mentre le varianti che è possibile scegliere sono: Nero\Grigio Grafite, Nero\Grigio Grafite e Ardesia\Terra Bruciata. Se interessati all’acquisto seguite questo link per effettuare subito l’ordine (le spese di spedizione sono gratis).

Nota: la completa compatibilità è garantita solo sui dispositivi Windows 10 Mobile con Creators Update.

Ricordiamo che il Fitbit Ionic è dotato del nuovo sistema operativo Fibit OS che oltre ad offrire le notifiche dallo smartphone associato, il monitoraggio del battito cardiaco (basato su tecnologia PurePulse), il rilevamento di andatura e distanza (tramite GPS integrato) e il tracciamento delle fasi del sonno, permette anche di accedere ad una serie di app dedicate e di effettuare pagamenti attraverso il chip NFC. Inoltre, fornisce anche consigli per l’allenamento, suggerimenti personalizzati e utili funzioni per restare motivato.

Fitbit Ionic offre anche una memoria interna da ben 2,5 GB per permettere all’utente di portarsi sempre appresso, sul polso, la propria musica preferita e di ascoltarla tramite un qualsiasi paio di cuffie bluetooth durante la corsa e gli allenamenti outdoor. La batteria, secondo Fibit, garantirà ben 4 giorni di autonomia mentre la montatura intelligente della cassa in alluminio 6000 senza saldature permetterà di immergerlo in acqua fino a 50 metri senza subire danni.

Infine, tra le altre caratteristiche hardware di rilievo di Fitbit Ionic citiamo anche l’ampio display touchscreen ad alta risoluzione con pixel aumentati, luminosità amplificata fino a 1000 nit e vetro Gorilla Glass 3, e l’attacco del cinturino rapido per cambiare facilmente stile.

A seguire il video promo del prodotto. Per le specifiche complete e l’elenco delle funzioni software recatevi a questa pagina del sito di Fitbit.



15 Commenti

  1. ☏ ZKM (950 XL Dual Sim)
    • Alessio (oissela)
      • ☏ ZKM (950 XL Dual Sim)
  2. ☏ Jacob
  3. ☏ luigiraff
  4. ☏ Paolo Napolitano
    • ☏ fabrizio
    • ☏ gneiss1969
      • ☏ Paolo Napolitano
  5. ☏ marco 1020
    • ☏ gneiss1969
  6. alex
  7. ☏ mauro
    • ☏ mauro
  8. ☏ bradipo-930

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.