Windows 10 (Insider), disponibile al download la Build Preview 16299.15 per PC e tablet [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Fall Creators Update. E’ la Build 16299.15 ed è disponibile per PC e tablet attraverso il canale di aggiornamento “Veloce” (Fast Ring). Rispetto alla precedente release, la 16299, non ci sono cambiamenti e nemmeno bug fix. Microsoft l’ha infatti rilasciata per testare il servizio di distribuzione di Aggiornamenti Cumulativi di Windows 10 attraverso il Windows Update.

Aggiornamento (del 5 ottobre): la suddetta Build Preview è ora disponibile al download anche attraverso lo Slow Ring.

Ricordiamo che la versione finale e stabile di Windows 10 Fall Creators Update sarà rilasciata a partire dal 17 ottobre, come al solito gradualmente e a scaglioni, per tutti i computer e i tablet con Windows 10.

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update e ricercare manualmente la presenza della nuova Build per procedere al download e all’installazione.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Via:


8 Commenti

  1. Pino
  2. ☏ alex
    • ☏ Luca
  3. ☏ Mauro
    • ☏ bradipo-930
  4. ☏ Mauro
  5. ☏ Gioni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.