Windows 10 (Insider), disponibile al download la Build Preview 16299.15 per PC e tablet [Aggiornato]

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Nelle scorse ore Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Fall Creators Update. E’ la Build 16299.15 ed è disponibile per PC e tablet attraverso il canale di aggiornamento “Veloce” (Fast Ring). Rispetto alla precedente release, la 16299, non ci sono cambiamenti e nemmeno bug fix. Microsoft l’ha infatti rilasciata per testare il servizio di distribuzione di Aggiornamenti Cumulativi di Windows 10 attraverso il Windows Update.

Aggiornamento (del 5 ottobre): la suddetta Build Preview è ora disponibile al download anche attraverso lo Slow Ring.

Ricordiamo che la versione finale e stabile di Windows 10 Fall Creators Update sarà rilasciata a partire dal 17 ottobre, come al solito gradualmente e a scaglioni, per tutti i computer e i tablet con Windows 10.

Se siete iscritti al Windows Insider Program e avete attivato la ricezione delle Build Preview via Fast Ring vi basterà accedere a Windows Update e ricercare manualmente la presenza della nuova Build per procedere al download e all’installazione.

Nota: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:

Scopri le offerte

8 Commenti

  1. Pino
  2. ☏ alex
    • ☏ Luca
  3. ☏ Mauro
    • ☏ bradipo-930
  4. ☏ Mauro
  5. ☏ Gioni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+