Build 2018, info e dettagli su come seguire la conferenza Microsoft dedicata al mondo degli sviluppatori

Build 2018

Build 2018

Come anticipato alcune settimane fa in questo articolo, la Build 2018 prenderà il via lunedì 7 maggio. Anche quest’anno si terrà a Seattle, Washington, e si protrarrà fino al 9 maggio con decine di sessioni dedicate a gran parte dei prodotti software sviluppati da Microsoft.

Quest’anno si parlerà soprattutto di AI, Machine Learning, Cloud Computing, App Development ma ovviamente ci sarà spazio anche per Windows e altri prodotti software per il mercato consumer. Il keynote di apertura, con Satya Natella e Scott Guthrie sul palco, avrà inizio alle ore 17.30 CET di lunedì 7 maggio mentre quello di Joe Belfiore, probabilmente dedicato alle novità di Windows, avrà luogo martedì 8 maggio sempre alle ore 17.30 CET.

Per seguire in diretta streaming le due presentazioni e accedere a informazioni, immagini e video relativi ai principali annunci che verranno diffusi non dovrete far altro che accedere al newscenter di Microsoft dedicato, a questo indirizzo. Ulteriori informazioni sull’evento, sui relatori e sull’agenda saranno, inoltre, disponibili sulla piattaforma online dedicata a BUILD.

Ovviamente qui su Windowsteca troverete tutte le notizie più importanti provenienti da Seattle pertanto se siete impossibilitati a seguire le dirette ma volete comunque conoscere tutte le novità presentate non vi resta che continuare a seguirci. 😉

Ricordiamo che BUILD è l’annuale conferenza di Microsoft dedicata al mondo degli sviluppatori che raduna migliaia di sviluppatori provenienti da tutto il mondo. Quest’anno l’evento si sovrapporrà al Google I/O, il summit che Big G tiene annualmente per svelare la roadmap dello sviluppo di Android, del proprio motore di ricerca e di tutti gli altri suoi servizi (si terrà dall’8 al 10 maggio). Secondo voi quale dei due eventi avrà maggiore risonanza e spazio sul web e sui media specializzati? A voi la parola nei commenti.



16 Commenti

  1. ☏ Vito
  2. ☏ Frenco
  3. ☏ Vito
  4. garise
  5. ☏ Fabrizio
    • ☏ Vito
    • ☏ Gianmarc0
  6. yepp
    • yepp
      • ☏ Ettore
    • ☏ Vito
    • ☏ Vito
    • ☏ Gianmarc0
      • ☏ Frenco
  7. ☏ Baz
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.