Xbox Live Rewards diventerà Microsoft Rewards nel mese di luglio 2018

Xbox Live Rewards diventerà Microsoft Rewards

Xbox Live Rewards diventerà Microsoft Rewards

Attraverso una mail inviata nelle scorse ore, Microsoft informa che a partire dal mese di luglio 2018 il servizio Xbox Live Rewards sarà inglobato in Microsoft Rewards. Ciò vuol dire che i punti, le ricompense e i premi ottenuti giocando saranno trasferiti in Microsoft Rewards e potranno essere visionati e gestiti dall’apposito sito web.

Nell’informare tutti gli utenti Xbox Live di questa novità, Microsoft sottolinea che in data 30 giugno 2018 tutte le offerte di Xbox Live Rewards saranno terminate (sarà l’ultimo giorno per ottenere crediti Rewards, MyVIP Gemme, o per sbloccare i MyVIP Extra). Inoltre, tutti i crediti Xbox Live Rewards in sospeso verranno convertiti nella valuta locale dell’utente e depositati sull’account Microsoft entro la fine del mese di luglio 2018 mentre per richiedere i propri MyVIP Extra aperti o riscattare MyVIP Gemme per ottenere i premi in MyVIP Camera blindata si avrà tempo fino al 15 luglio 2018 (tutte le MyVIP Gemme che rimangono nell’account dopo tale data verranno convertite automaticamente in punti Microsoft Rewards al completamento della transizione).

Con Microsoft Rewards anche gli utenti Xbox Live potranno riscattare i propri punti per ottenere buoni regalo di Microsoft Store, Crediti Skype, partecipare ai concorsi a premio, effettuare donazioni per beneficenza e altro ancora. Inoltre, con questa transizione decade il limite di età a 13 anni imposto da Xbox Live Rewards per l’adesione al programma (in Microsoft Rewards potranno aderire persone di ogni età, purché residenti in Italia).

Per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere le FAQ pubblicate da Microsoft in questa pagina web.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+