Il Controller Adattivo Xbox è prenotabile su Microsoft Store (consegne entro l’autunno)

Il Microsoft Store ha dato il via ai preordini del nuovo Controller Adattivo Xbox di cui vi abbiamo parlato alcune settimane fa in questo articolo. Il prezzo di listino è stato fissato a 89,99 Euro mentre la spedizione, gratuita come per tutti gli acquisti effettuati sul Microsoft Store, avverrà entro l’autunno prossimo (probabilmente a settembre).

Progettato per rispondere alle esigenze dei giocatori con mobilità ridotta, il Controller adattivo per Xbox è dotato di grandi pulsanti programmabili e di ben 19 jack plug-and-play da 3.5 mm per il collegamento di switch esterni, pulsanti, supporti e joystick per facilitare e migliorare l’esperienza di gioco.

Collega dispositivi esterni, quali interruttori, pulsanti, supporti e joystick, per creare un’esperienza con il controller completamente personalizzata. Gli input di pulsanti, levette e grilletti sono controllati con dispositivi per l’accesso facilitato (venduti separatamente), collegati tramite jack da 3,5 mm e porte USB.

Il Controller Adattivo Xbox è utilizzabile anche con un PC Windows 10 e grazie all’app Accessori Xbox è possibile personalizzarlo ulteriormente rimappando i pulsanti e creando nuovi profili.

Se interessati seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di prenotazione e ottenere ulteriori dettagli sulle sue caratteristiche e possibilità di utilizzo.

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. ☏ Mirko EX Lumia 640 LTE
  2. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+