Windows 10 Redstone 5, disponibile al download la Insider Build Preview 17751

Windows 10 Preview

Windows 10 Preview

Microsoft ha rilasciato una nuova Preview di Windows 10 Redstone 5, l’imminente major update che come vi abbiamo detto in questo articolo si chiamerà ufficialmente Windows 10 October 2018 Update. E’ la Build 17751 che porta ulteriori correzioni, affinamenti e gli ultimi ritocchi alle funzioni esistenti in vista del rilascio della versione definitiva prevista per il mese di ottobre.

Nota: con questa Build viene rimosso il watermark nell’angolo in basso a destra della schermata desktop ma ciò non significa che è l’ultima Preview di Windows 10 October 2018 Update che Microsoft rilascerà agli utenti insider.

Per conoscere l’elenco delle migliorie apportate e i problemi noti vi invitiamo a leggere questo post pubblicato da Dona Sarkar sul blog ufficiale di Windows.

Importante: il Windows Insider Program non è un gioco. Microsoft rilascia le Insider Build Preview per ricevere feedback e suggerimenti dagli insider al fine di migliorare il proprio OS. Chi decide di partecipare al Programma è dunque chiamato a fornire il proprio contributo costruttivo attraverso l’app Feedback Hub e non a lamentarsi se qualcosa non funziona.

Link utili:



1 commento

  1. yepp

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.