Skype for Web è ora disponibile in versione stabile (ma ancora solo per Edge e Chrome)

Skype Web

Skype Web

Il team di Skype comunica che la nuova versione di Skype for Web svelata lo scorso ottobre è ora disponibile per tutti gli utenti nella prima release stabile. Dunque la fase di preview è conclusa e chi volesse utilizzare tale servizio di Microsoft attraverso il browser web non dovrà fare altro che accedere a questo indirizzo: web.skype.com.

La nuova versione Skype for Web offre quasi tutte le funzioni e le caratteristiche dell’applicazione per Windows 10 e altri sistemi operativi. Infatti, garantisce il supporto alle video chiamate in qualità HD (anche di gruppo e con il supporto alle reactions), la registrazione delle chiamate, la raccolta dei contenuti multimediali per ogni singola chat all’interno dell’apposita area, e la ricerca nelle conversazioni. Inoltre, dal nuovo pannello delle notifiche, accessibile cliccando l’iconcina a forma di campanella, si potranno controllare tutte le @menzioni ricevute nei gruppi di chat, le reazioni e altre notifiche.

Skype per il Web è il modo più semplice per usufruire delle funzionalità di Skype senza scaricare l’app. Puoi accedere a Skype per il Web su Skype.com e chattare subito con la messaggistica istantanea. Se vuoi effettuare chiamate o videochiamate, dovrai utilizzare Microsoft Edge e le versioni più recenti di Chrome.

Come nel periodo di preview, Skype for Web continua ad essere disponibile solo per Microsoft Edge e Google Chrome. Dunque se il vostro browser web predefinito è Firefox oppure Opera, Safari o altro non potrete accedervi, se non scaricando e installando l’applicazione.

Per le FAQ di Skype for Web seguite questo link.

Via:

Skype



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+