Forza Street, il nuovo racing game di Microsoft per Windows 10, Android e iOS (gratis e con supporto a Xbox Live)

Forza Street è il nome del nuovo racing game di Microsoft per i dispositivi Windows 10, Android e iOS. Sulla falsa riga di Miami Street, è disponibile al download gratuito e grazie al supporto alla piattaforma Xbox Live permette di sfidare e confrontare i propri punteggi e progressi con amici e altri giocatori.

Com’è facile intuire dal nome e dagli screenshot qui sopra, Forza Street è il classico gioco di corse automobilistiche che consente di mettere alla prova le proprie abilità di guida in diversi scenari. Si gareggia per la gloria oltre che per collezionare auto leggendarie, dalle muscle classiche alle moderne sportive o supercar vintage, al fine di trasformare il proprio garage virtuale in una collezione di trofei.

Partecipa alla gara su strada per eccellenza per vincere la collezione d’auto dei tuoi sogni. Scegli un evento, imposta la tua formazione e corri per la gloria.

Gli sviluppatori del gioco garantiscono controlli semplici per accelerazioni, frenate e boost, opzioni per il potenziamento delle proprie vetture, una grafica “meravigliosa” e una storia infinita con sfide sempre nuove e aggiornamenti costanti.

Caratteristiche del gioco:

  • Una collezione di auto in espansione: tra le migliori per prestazioni, aspetto e prestigio, colleziona auto da una lista in costante espansione.
  • Sfide stradali: gare veloci, da punto a punto, mettono al centro dell’attenzione la sfida con il tuo avversario mentre sfrecci per tortuose strade illuminate dai neon.
  • Potenzia le tue auto: porta al massimo la potenza delle tue auto per affrontare eventi sempre più difficili e redditizi.
  • Una storia infinita: con nuovi contenuti settimanali, affronterai sempre nuovi eventi, storie e sfide con ogni aggiornamento.
  • Molteplici percorsi per la vittoria: grandi rischi per grandi ricompense. Affronta avversari più veloci per vincere più premi o vai sul sicuro per vincere in tranquillità.
  • Progettato per la velocità: il gioco è stato progettato per avere una grafica meravigliosa su una vasta gamma di dispositivi, quindi è una corsa per tutti.

Se interessati, seguite il link qui sotto per il download e l’installazione sul vostro PC Windows 10. A seguire il video trailer ufficiale. La versione per Android e iOS sarà rilasciata prossimamente.

Forza Street
Forza Street
Developer: Microsoft Studios
Price: Free

Via:


1 commento

  1. nico

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.