Il supporto alle chiamate è in arrivo nell’app Il Tuo Telefono per Windows 10 (Video)

Il Tuo Telefono - Chiamate

Il Tuo Telefono – Chiamate

L’applicazione Il Tuo Telefono per Windows 10 presto permetterà anche di ricevere ed effettuare chiamate tradizionali. Tale nuova funzione è stata svelata a margine dell’evento Galaxy Unpacked 2019 in cui il CEO di Samsung, assieme a Satya Nadella, ha ufficialmente comunicato la nuova partnership strategica a lungo termine siglata con Microsoft per la creazione di nuove “esperienze di produttività estese tra dispositivi, applicazioni e servizi”.

Il supporto alle chiamate nell’app Il Tuo Telefono (Your Phone) è stato scoperto dall’utente Ajith e al momento non siamo in grado di dirvi se sarà un’esclusiva dei dispositivi Samsung o se verrà reso disponibile per tutti i dispositivi con le più recenti versioni di Android. Grazie al video che vi proponiamo qui sotto, realizzato da Zac Bowden di WindowsCentral.com, possiamo dirvi però che questa nuova funzione consentirà l’uso del proprio PC sia per effettuare nuove chiamate telefoniche sia per rispondere a quelle che giungeranno sullo smartphone collegato (via Bluetooth).

Prima di lasciarvi al video ricordiamo che al momento l’app Il Tuo Telefono consente di visualizzare le più recenti foto presenti nella memoria del proprio smartphone connesso ma anche di gestire gli SMS e le notifiche. In arrivo è anche la funzione Phone Screen e quella che permetterà la visualizzazione del livello di carica della batteria dello smartphone.

A voi il video e la parola nei commenti.



13 Commenti

  1. ☏ Francesca isca 925 e 950XL
    • H92
  2. H92
  3. ☏ Ettore
    • Alessio (oissela)
      • H92
    • ☏ Vito
      • ☏ Ettore
      • H92
  4. edoardobannato
    • maxxi
  5. ☏ Sminch88
  6. ☏ giovanni

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.