Offerta GearBest: Mini PC Beelink L55 con Intel i3, 8 GB RAM e SSD da 256 GB a soli 265,35 Euro

Se siete alla ricerca di un economico ma potente Mini PC con Windows 10 da collegare alla TV del salotto e usare come un mediacenter, quello che vi proponiamo in questo articolo potrebbe fare al caso vostro. Beelink L55 è infatti un computer dalle dimensione ridotte e con una dotazione hardware notevole che GearBest propone, per un tempo limitato, a soli 265,35 Euro anziché 316,52 Euro (su Amazon viene venduto a ben 359 Euro, vedi qui).

La dotazione hardware di Beelink L55 comprende, tra l’altro, processore Intel Core i3-5005U con HD Graphics 5500, ben 8 GB di memoria RAM (DDR3L), SSD da 256 GB, WiFi Dual Band (2,4 e 5 GHz), 4 porte USB 3.0, 2 porte USB 2.0, 1 porta HDMI, porta doppia 1000 Mbps LAN e Bluetooth 4.0. Il dispositivo è inoltre dotato di una ventola di raffreddamento che, a detta del produttore, assicura una dissipazione del calore efficiente e rapida. La staffa di montaggio inclusa nella confezione di vendita, invece, facilita l’aggancio nella parte posteriore di monitor e TV.

Se interessati, seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine di acquisto su GearBest.

Lo scorso anno noi di Windowsteca abbiamo pubblicato la recensione del mini PC Beelink Gemini X45 che ancora utilizziamo, con soddisfazione, per navigare su internet, guardare video e film e svolgere piccole attività lavorative. Il Beelink L55 in oggetto ha una dotazione hardware più potente pertanto riteniamo che il suo acquisto non deluderà affatto, anzi! Se però ritenete che il prezzo di vendita sia elevato potete optare per la seguente variante:

A seguire il video promo di Beelink L55 pubblicato da GearBest.



2 Commenti

  1. ☏ Nino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+