Microsoft terrà un evento stampa il 23 febbraio (MWC 2020)

Microsoft - MWC 2020

Microsoft – MWC 2020

Anche Microsoft, così come HMD Global e altri produttori di dispositivi mobili, ha programmato un evento stampa il giorno prima dell’apertura ufficiale del Mobile World Congress 2020, domenica 23 febbraio. L’invito di partecipazione che l’azienda di Redmond ha inviato alla stampa accreditata, oltre all’ora di inizio dell’evento (le 17), fa anche riferimento alla presenza sul palco di Julia White, CVP of Microsoft Azure, e di Alex Kipman che come ben saprete è a capo della divisione AI and Mixed Reality di Microsoft.

Nel momento in cui scriviamo non sappiamo, di preciso, quale sarà il nuovo prodotto o servizio protagonista di questo ennesimo evento stampa di Microsoft ma considerata la presenza di Alex Kipman riteniamo possibile un legame con la piattaforma HoloLens. Lo scorso anno, sempre a Barcellona, Microsoft presentò al mondo HoloLens 2 con campo di visione più che raddoppiato rispetto a HoloLens di prima generazione e una modalità di interazione completamente rinnovata. Quest’anno, dunque, si potrebbe assistere ad un ulteriore upgrade.

Visto che il Mobile World Congress è per lo più dedicato ai dispositivi mobili non è escluso che Microsoft possa sfruttare la cornice di questa importante fiera internazionale anche per svelare il nuovo Surface Go 3 e, magari, fornire ulteriori informazioni e dettagli sul nuovo Surface Duo con sistema operativo Android.

Molto probabilmente l’evento sarà trasmesso in diretta streaming pertanto non vi resta che rimanere connessi per conoscere cosa ci attende. Nel frattempo diteci nei commenti quali sono le vostre aspettative.

Via:


7 Commenti

  1. ☏ HonorView10Lite
  2. ☏ Vito
    • H92
      • ☏ Vito
        • H92
          • ☏ Vito
          • H92

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+