Offerta GearBest: Mini PC Beelink U55 con Intel i3, 8 GB RAM e SSD da 256 GB a soli 236,60 Euro

Mini PC Beelink U55

Mini PC Beelink U55

Su GearBest ci sono i saldi. Tra le tante proposte a prezzo ribassato attualmente disponibili vi segnaliamo quella relativa a Beelink U55, un potente Mini PC da collegare al televisore del salotto per trasformarlo in un media center oppure in una postazione di lavoro o studio per l’accesso a internet e l’utilizzo di Office.

L’offerta di GearBest prevede che al costo di soli 236,60 Euro si potrà ricevere il suddetto Mini PC Beelink U55 nella configurazione con processore Intel Core i3 (5005U), 8 GB di memoria RAM e SSD da 256 GB. Il resto della dotazione hardware comprende: GPU Intel HD Graphic 5500, 2 porte USB-A 3.0 (frontali), 1 porta USB-C (frontale), 2 porte USB-A 2.0 (posteriori), 2 porte HDMI (posteriori), 1 porta LAN (Rj45), foro per jack da 3.5 mm, Wifi Dual Band (2.4 e 5 GHz), Bluetooth 4.0 e alloggiamento per micro SD.

Beelink U55 integra inoltre una ventola di raffreddamento per mantenere basse le temperature e garantire buone prestazioni in ogni ambito di utilizzo. Permette inoltre l’installazione di un hard disk secondario per espandere la memoria interna che, come detto sopra, è di ben 256 GB.

Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto per effettuare subito il vostro ordine:

Nota: su Amazon lo stesso prodotto viene proposto a 339,90 Euro, vedi qui.

Qualche tempo fa noi di Windowsteca abbiamo pubblicato la recensione del mini PC Beelink Gemini X45 che ancora utilizziamo, con soddisfazione, per navigare su internet, guardare video e film e svolgere piccole attività lavorative. Il Beelink U55 in oggetto ha una dotazione hardware più potente pertanto riteniamo che il suo acquisto non deluderà affatto, anzi!

A seguire il video promo pubblicato da GearBest.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.