Surface Go 2 e Surface Earbuds disponibili all’acquisto su Microsoft Store Online (e su Amazon)

Surface Go 2

Surface Go 2

A pochi giorni di distanza dalla presentazione ufficiale, il nuovo Surface Go 2 è già disponibile all’acquisto presso il Microsoft Store Online e su Amazon. Il prezzo della versione base è di 469 Euro ma se si è studenti o insegnanti, e lo si può dimostrare, l’esborso scende a 445,55 Euro (solo sul Microsoft Store Online).

Le configurazioni disponibili per il Surface Go 2 sono diverse. Si parte da quella con processore Intel Pentium 4425Y, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna fino ad arrivare a quella top con processore Intel Core 3, supporto all’LTE, 8 GB di RAM e SSD da 128 GB.

Per l’acquisto su Microsoft Store Online seguite il link qui sotto:

Se invece desiderate effettuare l’acquisto su Amazon, seguite questo link.

Oltre al Surface Go 2, da oggi è possibile acquistare anche Surface Earbuds, i primi auricolari wireless con ricarica portatile prodotti da Microsoft.

Surface Earbuds

Surface Earbuds

Presentati lo corso ottobre, Surface Earbuds garantiscono una vestibilità estremamente confortevole, una qualità audio premium (Omnisonic Sound), e comandi vocali e touch intuitivi per musica, chiamate, dettatura di testi e altro ancora. Grazie al suo cofanetto protettivo che funge anche da caricabatteria, l’autonomia energetica di Surface Earbuds è di ben 24 ore

| Leggi anche: Surface Earbuds, caratteristiche e immagini ufficiali dei primi auricolari wireless di Microsoft.

Surface Earbuds sono disponibili in esclusiva sul Microsoft Store a partire da 219 Euro. Se interessati all’acquisto seguite il link qui sotto.

Nota: Surface Book 3 e Surface Headphones 2 saranno disponibili all’acquisto in Italia il 5 giugno.



Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.