L’app TikTok per Windows 10 disponibile al download dal Microsoft Store

TikTok

TikTok

In attesa dell’app Android per Windows 11, la software house Bytedance ha pubblicato sul Microsoft Store la sua più famosa e apprezzata applicazione: TikTok.

Come potete vedere dall’immagine di apertura, si tratta di una Progressive Web App (PWA) ovvero di un contenitore della versione web della piattaforma di TikTok con il pieno supporto alle notifiche push. Le funzioni principali sono presenti e tra tutte citiamo la possibilità di visualizzare e commentare le live, di condividere i video e caricarne di nuovi per la pubblicazione sul proprio profilo.

Insomma è un’alternativa più snella e rapida, avviabile dalla relativa icona, al sito tiktok.com accessibile da qualsiasi browser web di nuova generazione.

TikTok is THE destination for mobile videos. On TikTok, short-form videos are exciting, spontaneous, and genuine. Whether you’re a sports fanatic, a pet enthusiast, or just looking for a laugh, there’s something for everyone on TikTok.

Se siete interessati all’installazione sul vostro PC con Windows 10, seguite il link qui sotto per procedere immediatamente al download dal Microsoft Store. Se invece ritenete che TikTok sia uno dei tanti social network inutili e perdi tempo, allora potrà interessarvi dare un’occhiata a nokioteca.net. 😉

TikTok
TikTok
Developer: TikTok Pte. Ltd.
Price: Free


6 Commenti

  1. yepp
    • Golpe
    • ☏ Alessio (oissela)

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.