Un nuovo evento stampa di Microsoft è in programma per il 22 settembre

Microsoft ha programmato e annunciato un nuovo evento stampa per il prossimo 22 settembre alle ore 11 del fuso orario Eastern Time (ET) che in Italia corrispondono alle ore 17.

Ovviamente nessun dettaglio è stato fornito ma l’immagine condivisa dall’azienda di Redmond sui propri canali social (e che vi proponiamo qui sotto) fa chiaramente intendere che l’evento vedrà il lancio di uno o più dispositivi della famiglia Surface. Sicuramente il Surface Pro di nuova generazione con preinstallato l’imminente Windows 11.

Nuovo evento stampa Microsoft

Nuovo evento stampa Microsoft

Non è escluso, anzi è molto probabile, che Microsoft possa svelare pure il Surface Duo 2 con sistema operativo Android, successore del primo Surface Duo, che nei giorni scorsi è stato protagonista di alcuni rumor, più o meno attendibili, circolati sul web relativi al processore (Qualcomm Snapdragon 888), al comparto fotografico (forse potenziato da una tripla fotocamera) e alla presenza del supporto al 5G e NFC.

Se volete conoscere quello che Microsoft ha in serbo per tutti i suoi fan non dovete fare altro che accedere a questa pagina web il prossimo 22 settembre a partire dalle ore 17.

Offerta Surface Laptop Go

4 Commenti

  1. ☏ Vito
  2. ☏ Vito
  3. yepp
    • ☏ Vito

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+